Mara Venier è una delle conduttrici italiane più amate dal panorama italiano. Nel corso dello scorso anno l’abbiamo vista in tv come giudice di Tu si qui vales, in onda su Canale 5 e condotto da Belen Rodriguez. Mara come ci ha raccontato a noi di Novella2000, durante la festa per i 90 anni di Gina Lollobrigida, alla quale lei ha partecipato con il marito Nicola Carraro, tornerà in tv sempre nel suo ruolo di giudice a Tu si qui Vales.

La Venier insieme a Carraro ha da poco comprato casa a Santo Domingo, dove aveva deciso di trascorrere la vacanze e rilassarsi. La conduttrice, però, ha ricevuto la telefonata di Maria De Filippi la quale l’ha rivoluta a Roma per iniziare le registrazioni di Tu si qui vales.

La cosa l’ha molto sorpresa perché temeva di non essere riconfermata, come ha raccontato nel nuovo format Mediaset #Estate, in onda da stasera (14 luglio) su Canale 5: «Temevo di non essere riconfermata a Tu sì que vales. Avevo già fatto i biglietti con Nicola (Carraro, marito, ndB), per le vacanze e, invece, Maria (De FilippindB) mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni. Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria». Sulla sua una sua potenziale partecipazione al Grande Fratello Vip, ha detto: «Ma sai cosa combinerei? Dipende da chi c’è con me dentro la Casa». Mara ha concluso lanciando una battuta rivolta a Simona Ventura la conduttrice (ex) amica, e sua parente. con la quale i rapporti si sono incrinati: «Preferisco non parlare delle cose in famiglia. Si lavano in casa queste cose».

Avanti