Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Fabrizio Corona
Fabrizio Corona è di nuovo sotto le luci dei riflettori. Nota testa calda, Fabrizio non perde nemmeno un’occasione per far…
Fabrizio Corona è di nuovo sotto le luci dei riflettori. Nota testa calda, Fabrizio non perde nemmeno un’occasione per far parlare di sé… Lo abbiamo visto protagonista di mille polemiche, copertine di giornali e ospitate televisive. Prima l’intervista al Maurizio Costanzo Show, poi le foto con Silvia Provvedi mentre navigano mezzi nudi nei mari del mediterraneo sopra uno yacht… Insomma, pare che Fabrizio non si faccia mancare davvero nulla conducendo una vita a 5 stelle… Ma, non dobbiamo dimenticare, così come lo ha ricordato Selvaggia Lucarelli, che l’ex paparazzo sta scontando un periodo di affidamento ai servizi sociali. Un modo davvero anomalo e fuori dalle righe di trascorrere una pena che Fabrizio deve scontare ancora per cinque anni. Così Selvaggia, che non è clemente con nessuno, ha condiviso un post su Facebook in cui attacca Corona e la sua condotta, prendendo in ballo anche il resto delle persone che, come lui, stanno scontando una pena, ma che sicuramente lo fanno in maniera più sobria e senza avere uno stile di vita da Billionaire fatta di party, donne, cene di lusso e viaggi…
Ecco le parole di Selvaggia:
Caro Fabrizio Corona che da giorni su fb e instagram pubblichi video in cui canti e te la ridi alla faccia di chi dice che forse il tuo percorso di riabilitazione con 5 anni ancora da scontare è un po’ anomalo specie se paragonato a quello di tanta gente nella tua stessa condizione (o addirittura meno seria e senza precedenti fughe in Portogallo), leggi queste due lettere (che devo lasciare anonime) tra le tante che ho ricevuto, dammi retta. (una è nella mia posta de Il Fatto di oggi) E chiediti se non è il caso di godere dei tuoi tanti permessi con un po’ più di sobrietà. Mica per altro, è che dovresti sapere come se la passano quelli che le pene le scontano senza sconti. Quelli che avevi promesso di aiutare tanto una volta uscito di galera, per intenderci.