La Prova del Cuoco rischia la cancellazione: Antonella Clerici smentisce un ritorno al programma

Fin dal suo addio a La Prova del Cuoco, in molti, nel corso del tempo, hanno chiesto ad Antonella Clerici se mai un giorno farà ritorno all’interno della trasmissione, e numerosi sono stati i gossip in merito.

Tuttavia, la conduttrice ha sempre smentito le voci, affermando con assoluta certezza che non tornerà mai più al comando del cooking show, pur reputandolo una parte importante della sua vita. Queste le sue dichiarazioni durante un’intervista a Domenica In lo scorso anno:

“No, non tornerò a La Prova Del Cuoco. Ne sono certa, perché io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nelle mie decisioni, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La Prova Del Cuoco e non ci tornerò. Si tratta di un programma al quale rimarrò sempre legata, non potrei mai sostenere il contrario. Ha fatto e fa tuttora parte di me, però credo sia anche giusto che Elisa Isoardi prosegua la sua conduzione in libertà, e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici. Quindi Elisa stia serena, io non tornerò. Ne sono certa, lo dico convintissima: non tornerò a La Prova del Cuoco, o per lo meno non ci tornerò sicuramente per i prossimi anni”

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire se davvero La Prova del Cuoco verrà cancellato dai palinsesti Rai.

IndietroAvanti