Dayane Mello difende Soleil Sorge

Mentre attendiamo notizie sulla eventuale partecipazione di Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione 2022, andiamo a rivedere come mai Dayane Mello ha usato parole molto dure contro il GF Vip in seguito all’eliminazione di Soleil:

Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua.

In sostanza, secondo Dayane Mello, il televoto è stato truccato. Si tratta, ovviamente, solo di una sua idea. Non ci sono prove a riguardo e siamo convinti a prescindere che tutto si sia svolto con regolarità. Tra le due, comunque, c’è un rapporto speciale e lo avevamo già capito quando la modella era entrata nella Casa per fare una sorpresa alla possibili futura giudice de La Pupa e il secchione 2022:

Hai visto amica mia, sono qui per te. Ho fatto un sacco di chiacchiere con la tua mamma sta benissimo e anche il tuo cagnolino. Hai fatto tantissimo, sei stanca. Prendi le tue energie, hai bisogno di riconnetterti con te stessa, non hai bisogno di fare più sacrifici. Mi sei mancata tantissimo, ti ho pensato tantissimo nel mio percorso. Ti voglio tantissimo bene, mi hai cambiato un po’ la vita. Sono orgogliosa per quanto sei forte, tanti si aspettano che siamo lì a sbagliare, ma hai fatto tanto, non hai idea dell’esercito che hai fuori. Non litigare con la gente, non ti porterà da nessuna parte. Hai bisogno di un po’ di leggerezza. Sei una forza della natura, stai lontana da tutti i litigi possibili, non lasciare che ti spengano.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro