Mila Suarez nel cast de La Pupa e il Secchione?

Subito dopo la finale del Grande Fratello Vip, il 15 marzo 2022 prenderà il via la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Tramite un comunicato stampa, pubblicato sul profilo social di Barbara d’Urso, è stato rivelato che sarà lei la conduttrice. Inoltre sono state anticipate alcune novità. Si legge:

Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana. Ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara d’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show. E per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

Per il momento non sappiamo ancora nulla in merito ai concorrenti o alla giuria. Si parla del possibile arrivo di Soleil Sorge, ma sono soltanto rumor. Tra le indiscrezioni, inoltre, oltre al possibile ingresso di Delia Duran nel cast, si starebbe prendendo in considerazione anche Mila Suarez, ex di Alex Belli. A rivelarlo Dagospia nella rubrica “A lume di Candela”: “La trasmissione debutterà il giorno successivo su Italia1, forse con la sola prima puntata in diretta. Nel cast dovrebbero esserci Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati, amico di Signorini. Gira voce che per i mesi di marzo e aprile Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda direttamente da Roma“.

Sarà davvero così? Lo scopriremo presto. Il sito citato poc’anzi, inoltre, rivela anche che la conduttrice de La Pupa e il Secchione dovrebbe essere ospite nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: “Perché Carmelita sarà presente nel reality di Canale 5? Per il lancio della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, prodotta da Endemol che sta spingendo per lo spazio promozionale“. Anche questa notizia bisogna vedere se sarà confermata dai fatti. Continua

Avanti