La Pupa e il Secchione rinviato in autunno? L’indiscrezione
La nuova edizione de La Pupa e il Secchione rinviata in autunno? Come ben ricorderemo, Tv Blog aveva svelato che…
La nuova edizione de La Pupa e il Secchione rinviata in autunno?
Come ben ricorderemo, Tv Blog aveva svelato che la nuova edizione de La Pupa e il Secchione avrebbe dovuto fare il suo debutto su Italia 1 giovedì 21 marzo. Tuttavia qualcosa non è andato come previsto, e le cose sono nuovamente cambiate. Il programma pare aver subito un rinvio a causa di motivazioni non ancora ben chiare, e sembrerebbe essere certo lo slittamento fino all’autunno. A svelare la notizia è il nuovo numero del settimanale Chi, che comunica anche che al momento l’unico conduttore confermato dalla produzione era Teo Mammucari. Questo quello che si legge:
“Il programma Mediaset sarebbe dovuto partire la prossima primavera. Ma, dopo aver siglato i contratti, la trasmissione improvvisamente è slittata al prossimo autunno. Al momento è tutto congelato. In conduzione l’unico confermato era Teo Mammucari”
Cosa sarà successo dunque? Perché La Pupa e il Secchione ha subito un rinvio? Attualmente i vertici Mediaset non si sono ancora esposti in merito, ma pare che lo slittamento sia ormai ufficiale. Nel frattempo continua anche la ricerca del cast perfetto, e dei conduttori ideali, dopo l’abbandono di Simona Ventura, che avrebbe dovuto assumere il comando del reality. La conduttrice ha invece scelto di tornare in Rai, dove presenterà la nuova edizione di The Voice of Italy, in partenza il 16 aprile.
Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti sulla nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Il reality arriverà davvero in autunno?