Un’altra puntata di Italia’s Got Talent è andata in onda (ieri sera 13 aprile) la quinta di un’edizione davvero di successo. Tantissime le esibizioni divertenti ed emozionanti dove numerosi artisti hanno messo in mostra il loro talento ma nemmeno un Golden Buzzer..

Uno dei momenti più belli è stata l’esibizione di Johannes Stotter che ha incantato pubblico e giuria con con le sue illusioni attraverso il body painting…

Un’altro momento topico è stata l’esibizione della piccola Giulia. Una bimba di sei anni che è arrivata sul palco con la sua cagnolino Camilla. Come hanno raccontato i genitori, la bimba aveva paura dei cani così i genitori, per farle superare questa paura, le hanno regalato Camilla salvandola dal canile. Da quel momento in poi le due sono inseparabili e sul palco del talent hanno mostrato la loro sintonia e il loro legame.

Puntata seguitissima anche dalla rete, che non ha perso l’occasione di commentare con entusiasmo ogni step della puntata concentrandosi soprattutto sulla bravura e simpatia di Frank Matano…

Alla prossima!

Avanti