La Regina Elisabetta prende una drastica decisione che riguarda Meghan
Meghan Markle vs la Royal Family inglese: la Regina Elisabetta non farà suonare le campane per il compleanno della Duchessa…
Meghan Markle vs la Royal Family inglese: la Regina Elisabetta non farà suonare le campane per il compleanno della Duchessa
Pare dunque che la Regina Elisabetta non farà suonare le campane di Westminster Abbey per il compleanno di Meghan Markle. Nel mentre la Duchessa qualche giorno fa aveva lanciato accuse choc proprio alla Royal Family inglese. Tramite alcuni documenti presentati in tribunale per via della causa intentata contro il Mail on Sunday, è emerso l’astio dell’ex attrice nei confronti dei reali britannici.
Secondo quanto riportato dal The Guardian infatti, Meghan avrebbe accusato i Windsor di non averla protetta dagli attacchi mediatici quando era incinta. Come se non bastasse pare che la Markle abbia voluto fare chiarezza sui costi delle sue nozze con Harry, che avrebbero fruttato all’economia inglese, in turismo, 1 miliardo di sterline. La somma andrebbe dunque a compensare i 32 milioni di sterline spesi per le nozze.
Nel mentre la Regina Elisabetta non ha mai replicato a queste accuse, ma pare che adesso sia arrivata la sua vendetta verso Meghan Markle.
Come reagirà la Duchessa nell’apprendere che le campane dell’abbazia non suoneranno per il suo compleanno? Non resta che attendere per scoprirlo.