La rete furiosa contro Barbara d’Urso, ma in tv vince lei…
Un inizio burrascoso per Barbara d’Urso che, dopo la prima puntata di Domenica Live, è stata duramente attaccata dal popolo…
Un inizio burrascoso per Barbara d’Urso che, dopo la prima puntata di Domenica Live, è stata duramente attaccata dal popolo della rete.
La popolare conduttrice è la regina domenicale e dei pomeriggi di Canale 5 con la trasmissione “Pomeriggio 5” e con “Domenica Live”. Entrambi i programmi sono molto seguiti sia per la sua carismatica presenza, che per i temi d’attualità che affronta.
Questa volta però Lady Cologno, a causa dell’intervista che ha fatto all’ex marito di Anna Marchesini ( nota comica recentemente venuta a mancare), ha acceso gli animi del web che si è duramente scagliato contro di lei generando una polemica che ancora non si placa.
La d’Urso è stata aspramente criticata e accusata di sciacallaggio e, secondo molti, il suo tentativo di “spettacolizzare l’informazione” ha superato i limiti. Subito dopo la puntata, infatti, sono arrivati milioni di commenti, tweet e post su Facebook – alcuni molto pesanti – che accusavano la conduttrice di promuovere una “tv del dolore e della pietà”.
Nel frattempo, Barbara d’Urso non curante di quello che il web dice di lei, ha continuato a fare i record di share televisivi con i suoi programmi.