La reunion dei Take That tra conferme e forfait: ecco chi ci sarà
Anche Robbie Williams parteciperà alla reunion dei Take That, in occasione del 25esimo anniversario della band. Lo ha rivelato Howard…
Anche Robbie Williams parteciperà alla reunion dei Take That, in occasione del 25esimo anniversario della band. Lo ha rivelato Howard Donald, in un’intervista al Sun: “Siamo stati in contatto con Jason (Orange) e con Robbie. Jason sta vivendo una situazione sua ed in questo momento sembra non aver nessuna intenzione di tornare nella band. Con Robbie stiamo ancora parlando e sembra che se faremo qualcosa per il nostro 25esimo anniversario, lui potrebbe scrivere qualche traccia insieme a noi o fare qualcosa di extra per il disco”.
A quanto pare, dunque, Robbie Williams ci sarà, mentre Jason Orange avrebbe declinato l’invito. La notizia è stata confermata anche da Mark Owen: “Penso che sarebbe davvero bello fare qualcosa con lui. Nei nostri pensieri in questo momento c’è la volontà di scrivere qualche nuova brano, magari fare un disco di greatest hits e forse anche un tour. Ma vedremo quello che succederà”.