La rivelazione di Giulia De Lellis: «Sono un po’ arrogante»
C’è grande attesa per l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della prima edizione, i telespettatori…
C’è grande attesa per l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della prima edizione, i telespettatori non vedono l’ora di ritrovare i loro beniamini chiusi dentro la casa del GFVip. TV Sorrisi e Canzoni ha, da poco, rivelato l’identità dei 14 concorrenti che verrano spiati per sessanta giorni dalle telecamere del GF. Tra questi c’è anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne che lo scorso anno ha partecipato al GF Vip. I due soprannominati i “Damellis” sono una delle coppie più amate, nate nello storico programma della De Filippi per queste ragioni la presenza di Giulia all’interno del reality è molto attesa. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, La De Lellis ha raccontato qualcosa di sé: «Sono un’esperta di tendenze, il mio titolo di studio è il diploma. Sono famosa per la mia bella storia d’amore. Vivo a Verona con il mio fidanzato. Partecipo al GF Vip per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò con me un bracciale molto importante. A mancarmi di più saranno la mia famiglia, il mio amore e tutto ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Nella Casa cercherò di darmi a 360 grandi: sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai».
Con queste parole Giulia ha descritto la sua personalità e quanto si aspetta da questa esperienza che conosce già molto bene, dato che il suo fidanzato è stato uno dei concorrenti della prima edizione del reality. Inoltre, come vi ricorderete, Giulia e Andrea hanno colorato la scorsa stagione del GF Vip con i loro accesissimi scontri con Alessia Nuccetelli e Antonella Mosetti, anche loro concorrenti dentro la casa. Ad accendere la miccia erano state le troppe attenzioni di Asia rivolte ad Andrea, che avevano fatto scatenare la gelosia di Giulia, la quale senza troppi giri di parole ha voluto mettere i puntini sulle “i”.