La rivelazione di Fedez: «A 16 anni giravo con una pistola nello zaino»
Un Fedez in vena di confessioni si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Il rapper sta…
Un Fedez in vena di confessioni si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Il rapper sta vivendo un momento d’oro, non solo dal punto di vista professionale, perché la sua relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni procede a gonfie vele. Prima di diventare Fedez, però, Federico Leonardo Lucia è stato un ragazzino come tanti, non troppo socievole, tra l’altro. Con qualche scheletro nell’armadio, come la storia della pistola.
«Il padre di un mio amico era appena uscito dalla prigione, dopo essersi fatto 30 anni – ha raccontato – e veniva in giro con noi. La sera ci spostavamo alle Colonne di San Lorenzo, in quella vietta con il cartellone pubblicitario: nel weekend c’erano 1.500 persone, da avere paura, soprattutto i ricchi che parcheggiavano il motorino lì vicino». «Ogni tanto – ha aggiunto – siccome temeva di essere fermato, ci dava la sua pistola, per tenergliela. Io nella mia sconsideratezza la mettevo nello zaino. Una roba che oggi mi dico cog***ne».
Tra una domanda e l’altra, il rapper ha parlato della sua famiglia, della carriera e, naturalmente, della vita sentimentale. Tutti si chiedono se lui e Chiara Ferragni si sposeranno, ma alla domanda diretta, ha risposto con un «No». Aria di crisi? «Ma no – ha aggiunto – è che non credo nel rito del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi». Per quanto riguarda un figlio, invece, ha detto: «Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile». Belli e innamorati, dunque. Ma Fedez ci tiene a fare una precisazione: «E comunque io sono più ricco di Chiara, diciamolo».
Leggi anche:
CLICCA QUI – Fedez e Chiara Ferragni: lo scatto malizioso non convince i follower: ecco perché
CLICCA QUI – Bufera su Fedez: un commento scatena il caos, ecco perché
CLICCA QUI – Fedez e Ferragni, il dettaglio della foto fa impazzire tutti: avete capito perché?