Termina con un bel sorriso la settimana di Michelle Hunziker. Dal suo account Instagram la conduttrice è solita condividere riflessioni e momenti della sua vita: non solo la carriera televisiva, ma anche la famiglia e gli affetti più cari. Anche domenica 27 novembre ha scritto un lungo post, in cui si lascia andare ai ricordi, ma anche ad alcune considerazioni sul suo presente.

«Oggi qui a Roma la giornata è così… svegliarsi con il sole è già un regalo…», ha scritto la presentatrice, che ha continuato così: «A me piace tanto la domenica, ha un profumo completamente diverso degli altri giorni. Sa di caffè della moca, sa di bacini teneri appena svegli, sa di ricordi, quando mi svegliavo e nel salotto trovavo papà mamma e mio fratello a chiacchierare e quando mi vedevano, mi salutavano con entusiasmo per poi fare colazione tutti insieme».

Un salto nel passato, in cui fa capolino un dolce ricordo della figlia Aurora Ramazzotti (nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti): «Quando avevo Auri piccola facevamo i “pigiama days” e guardavamo film a gogo e mangiavamo tutte le cose che durante la settimana erano interdette!». Il presente di Michelle è accanto al marito Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie: «Oggi -ha aggiunto la Hunziker – ho io il privilegio di creare io con mio marito dei bei ricordi alle mie figlie, oggi e sempre è un’occasione per essere ricordata un giorno con un sorriso e tanta tenerezza…un abbraccio grande a tutti voi».

CLICCA QUI – Michelle Hunziker ha una dedica speciale per Aurora Ramazzotti

CLICCA QUI – La soluzione per il mal d’amore di Michelle…

Avanti