Mettere d’accordo tutti è praticamente impossibile. Lo sa bene Alessia Marcuzzi, finita al centro di un acceso dibattito social, relativo all’outfit che ha scelto per il Wind Summer Festival. Il look composto da kimono, jeans, sandali con tacco alto e canottiera è piaciuto a molti, ma non a tutti, e così è arrivata puntualmente la solita diatriba, tramite una valanga di commenti.

La conduttrice è molto seguita e quotidianamente condivide con i suoi fan tante immagini che mostrano le sue scelte in fatto di abbigliamento e accessori. Considerata da molti una vera trend setter, riceve complimenti e non mancano mai le domande di quanti le chiedono informazioni su abbigliamento e accessori. La scelta per l’ultimo evento che ha presentato, perfettamente in linea con i trend di stagione, ha tuttavia fatto storcere il naso a qualcuno.

«Alessia eri in prima serata per una bella festa, non per andare a comprare le albicocche, perché ti sei vestita così? Dimmelo! Sai fare di meglio… che poi alla fine uno si veste come gli pare!», le hanno scritto, mentre qualcun altro ha aggiunto: «Brava, ma c’è bisogno di Enzo e Carla che ti dicono “Ma come ti vesti?” (Enzo Miccio e Carla Gozzi conducono un programma nel quale rifanno il look ai partecipanti, ndr), brava nel tuo lavoro ma poche volte sei vestita bene – o almeno a me non sei piaciuta – o mezza nuda scosciata o a modi attaccapanni o a cipolla, chiamala come vuoi però impeccabile nel tuo lavoro».

«Bella, ma il kimono anche no», sentenzia ancora qualcun altro. A mettere in secondo piano le critiche, però, ci hanno pensato i tantissimi complimenti, indirizzati non soltanto all’abbigliamento, ma anche alla professionalità di Alessia, che si conferma come una delle presentatrici più apprezzate del panorama televisivo italiano: «Come al solito stupenda! Il kimono è bellissimo…. Mi piace un sacco come ti vesti, sei bellissima», le scrivono.

Ancora, sono stati tantissimi i messaggi carichi di affetto: «Davvero Complimenti per ieri sera.Dentro di me gia’ sapevo che avresti “spaccato” e sai il perché? Perché vali tanto e so per certo che qualsiasi cosa tu faccia,lasci il segno!! La tua naturalezza, professionalità e garbo fanno di te una grande professionista. E per non parlare poi della tua bellezza.. eri uno schianto». Insomma, comunque vadano le cose, Alessia Marcuzzi è sempre promossa a pieni voti.

Avanti