Luca Daffrè commenta la scelta di Teresa

Tra i primi a commentare la scelta di Teresa Langella è stato proprio Luca Daffrè. Il ragazzo, già presente come tentatore a Temptation Island, ha a lungo corteggiato Teresa. Alla fine, però, sia lui che la tronista hanno deciso che non aveva senso la sua permanenza. Dopo la puntata Luca ha quindi voluto dire la sua e spezzare una lancia in favore della Langella. Tramite le stories nel suo profilo Instagram ha scritto:

“Volevo spendere due parole per Teresa. Ho avuto modo di conoscerla e nonostante le cose non siano andate bene tra noi, mi sento di dire che non si meritava questo. Al cuore non si comanda ma vederla così mi è dispiaciuto. Purtroppo quando si prova qualcosa di forte si ha il prosciutto sugli occhi e non ci si accorge mai di chi si ha davanti, nonostante i consigli di tutti. So come si sta a credere fortemente in una persona e poi essere smentito. Il tempo dà sempre le risposte. E così il tempo ti farà passare sopra a tutto questo. Forza Terry.”

Un messaggio pieno di affetto quello di Luca per Teresa, al quale ne sono seguiti molti altri. Nei confronti di Andrea Dal Corso, invece, non tutti sono stati così buoni. Oltre all’attacco di Giulia De Lellis (qui per sapere cosa ha detto), anche Mario Serpa si è scagliato contro il corteggiatore.

IndietroAvanti