La Scelta: la puntata più vista è quella con Lorenzo Riccardi

Come anticipato, la scelta di Ivan Gonzalez è stata più travagliata. Il ragazzo è arrivato al castello con Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Natalia, però, aveva già mostrato in studio un interesse per il nuovo tronista, Andrea Zelletta. Quest’ultimo si è presentato sotto la finestra della corteggiatrice, proprio mentre era al castello con Ivan. Il tronista spagnolo ha avuto modo di guardare il loro incontro e, dunque, ha deciso che non aveva senso continuare con Natalia, palesemente presa da Andrea. A quel punto ha riferito a Sonia che sarebbe voluto uscire con lei, la quale, dopo qualche titubanza, ha detto sì.

Tre puntate ricche di avvenimenti, ma quale delle tre è stata la più seguita? La scelta di ieri, puntata in cui sono stati presenti sia Luigi che Ivan, ha catturato 2.963.000 di telespettatori, con il 16,1% di share. Risulta, tra tutte, la meno vista. Quella di Teresa Langella, che ha inaugurato il format La Scelta, è stata vista da 3.402.000 telespettatori e il 16,72% di share. Lorenzo Riccardi, invece, andato in onda tra gli altri tronisti, ha catalizzato l’attenzione di 3.451.000 telespettatori e il 17,8% di share.

Ad oggi, dunque, la più vista è proprio quella di Lorenzo Riccardi. Il suo trono, in effetti, è stato il più seguito. Gran parte dei fan aspettavano con ansia la sua scelta e i dati d’ascolto hanno parlato piuttosto chiaro. Ma ci saranno altri format simili? Sicuramente un evento simile riguarderà, a breve, Gemma Galgani.

IndietroAvanti