La seconda vita di Mara Venier: «È stata un’idea di mio marito». Guardate le foto
“Doppia” vita per Mara Venier, che si divide tra l’Italia e la Repubblica Dominicana. La simpaticissima conduttrice, quando non è alle…
“Doppia” vita per Mara Venier, che si divide tra l’Italia e la Repubblica Dominicana. La simpaticissima conduttrice, quando non è alle prese con gli impegni professionali nel nostro Paese, si rilassa nella sua nuova casa di Santo Domingo insieme al marito Nicola Carraro. Un piccolo angolo di paradiso, stando alle foto pubblicate sui social, che riscuotono grande successo tra i suoi follower. «È stata un’idea di mio marito – ha detto la Venier in un’intervista al settimanale Visto – che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto. Mi sono detta: “Faccio una prova, ci sono una settimana e poi me ne torno sicuramente a Milano”. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto, tanto da decidere di prenderci casa».
Un’avventura condivisa con Carraro: il produttore cinematografico e la conduttrice veneta si sono sposati nel 2006. Nella Repubblica Dominicana, la Venier ha trovato un luogo perfetto per rilassarsi: «La natura è meravigliosa – ha raccontato – il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress». Le giornata, per lei e il marito, scorrono spensierate, tra svago e faccende domestiche: «Nicola va a giocare a golf – ha spiegato ancora Mara – sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa». Proprio la spesa, ad esempio, è stata immortalata in uno scatto finito su Instagram in cui la Venier posa dietro il carrello. Felpa verde con cappuccio e occhiali da sole: un outfit molto casual, completato dal suo bellissimo sorriso.
In un’altra foto, Mara tiene tra le braccia un regalo per il marito: «Un mini golfista – spiega – lo chiamerò Battista golfista». Il suo modo di fare schietto e simpatico ha fatto breccia nel cuore dei fan: la “zia”, così come è affettuosamente soprannominata, condivide momenti della sua quotidianità in cui appare da sola o insieme ai suoi cari. Non mancano, tra le tante foto, quelle con il marito Nicola, che a sua volta pubblica dediche e immagini della sua dolce metà. In attesa dei prossimi impegni televisivi che potranno arrivare nel prossimo autunno, la Venier ricarica le batterie e fa un pieno di energia al mare: non c’è modo migliore per affrontare una fitta agenda!