La serata solidale di The Skill scalda i Parioli: un party per il bene
All’evento organizzato a Roma dal gruppo The Skill tante personalità si sono date appuntamento per aiutare i bambini meno fortunati
Grande successo della serata “Auguri per Il Bene”, la festa annuale di beneficenza del Gruppo The Skill che si è svolta nel quartiere Parioli della Capitale, nel ristorante “Molto” di Marco Bassetti.
In tanti hanno voluto rispondere con generosità all’appello del Ceo della società di comunicazione strategica, Andrea Camaiora, che ha introdotto la festa parlando della necessità di dedicarsi a chi è meno fortunato e di pensare agli altri perché – citando Umberto Tozzi – “Gli altri siamo noi”.
L’iniziativa ha portato alla donazione ai volontari del Banco Alimentare di beni di prima necessità per i bambini più piccoli.
Nato su iniziativa di Andrea Camaiora nel 2018, il Gruppo The Skill è una holding di comunicazione strategica specializzata nella tutela reputazionale di persone e aziende.
Con uffiffici a Roma, Padova, Milano, Bari, Sarzana e Francia, The Skill si è occupata di alcune delle vicende mediatico giudiziarie più significative degli ultimi anni, dal processo sul crollo del Ponte di Genova a quello in Vaticano.
Non solo: dal mondo della sanità privata accreditata a quello della difesa, passando per la specififica competenza nella prevenzione e gestione della crisi, i professionisti di questa società con headquarter nella Capitale rappresentano un importante riferimento.
Tra loro Lorenzo Munegato, Giovanni Cioffi, Federica Fantozzi, Fabrizio de Feo, Giorgio Lainati, Alessandro Benigno, Dario Tasca. The Skill promuove, tra gli altri, due importanti appuntamenti: il “Decamerone delle idee”, nel Monferrato, un cenacolo animato insieme al celebre penalista Guido Carlo Alleva, e la summer school “Campus École The Skill”, in Corsica, dove il CEO di The Skill ha casa e trascorre alcuni mesi l’anno con la famiglia.