Per Michelle Hunziker ieri, 10 ottobre, è stato un giorno molto emozionante. La conduttrice ha celebrato tre ricorrenze di tre persone importantissime nella sua vita. Il compleanno della figlia Sole, nata il 10 ottobre del 2013, avuta da Tomaso Trussardi; sempre nella stessa data  festeggia l’anniversario di nozze con il marito sposato il 10 ottobre 2014 . In ultimo, non per importanza, è il compleanno della mamma Ineke. La Hunziker che è un personaggio seguitissimo sui social e ieri ha voluto omaggiare questa giornata così importante con tre dediche su Instagram: una per la figlia, una per il marito e una per la mamma che hanno emozionato il web. Tantissimi follower, infatti, hanno commentato i pensieri della Hunziker complimentandosi con lei per la bella famiglia.

Ma non finisce qui, perché di sera ha festeggiato con il marito Tomaso che le ha organizzato una serata super romantica per celebrare il terzo anno di matrimonio.  Con una cena a lume di candela in un lunghissimo e scenografico tavolo con tanto di rose rosse, champagne e cucina gourmet.  Michelle ha condiviso anche una foto della serata e come didascalia ha scritto: «Un vero “ lume di candela”…intitolato: lontani ma vicini! che romanticone mio marito… ». I due sono una coppia molto affiata e innamorata, genitori della due bimbe Sole e Celeste, si sono costruiti una bellissima famiglia e sono il ritratto dell’amore. Non è la prima volta che la Hunziker faccia una dedica al marito e che Tomaso organizzi una sorpresa alla sua mogliettina.

In un recente intervista la conduttrice, ha parlato del suo rapporto con Tomaso dandogli un voto: del suo rapporto con il marito Tomaso dando un voto alla sua relazione: «Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. e poi non devi più perdere tempo (ride, ndr): fin dal primo “limone” sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene. sai che la chimica è fondamentale? Me l’ha detto anche Piero Angela».

Guardate la gallery!

Avanti