La Settimana Ventura cancellato dai palinsesti Rai? Ecco che ne sarà del programma
Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che La Settimana Ventura possa essere cancellato dai palinsesti Rai della prossima stagione televisiva Come ben…
Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che La Settimana Ventura possa essere cancellato dai palinsesti Rai della prossima stagione televisiva
Come ben ricorderemo, dopo il ritorno di Simona Ventura in Rai per la conduttrice ci sono stati importanti novità. Dopo la conduzione dell’ultima edizione di The Voice of Italy la presentatrice è tornata sul piccolo schermo con un nuovo programma, La Settimana Ventura, inizialmente partito col titolo La Domenica Ventura. La trasmissione si è occupata puntata dopo puntata di raccontare tutto quello che accadeva durante i match calcistici delle 12.30, grazie a dei retroscena da dentro e fuori gli stadi italiani. Tuttavia come sappiamo con l’arrivo dell’emergenza sanitaria il programma ha subito uno stop forzato. L’ultima puntata è così andata in onda domenica 8 marzo, con la conduttrice in collegamento da Milano.
Il pubblico dunque si sta già chiedendo quando tornerà La Settimana Ventura, essendo vicino il ritorno del Campionato. Tuttavia adesso TvBlog in anteprima svela che il programma di Simona Ventura potrebbe essere cancellato dai palinsesti Rai della prossima stagione televisiva. Nonostante il pettegolezzo, al momento non è ancora ben chiaro cosa starebbe accadendo e perché i vertici della rete pubblica stiano pensando ad una cancellazione definitiva. Questo quello che riporta il sito:
“Secondo quanto risulta a Blogo e come anticipato dal sito del Fatto Quotidiano, infatti, il programma condotto da Simona Ventura, sospeso a marzo scorso per l’emergenza Coronavirus, non dovrebbe tornare in onda su Rai 2. Stando alle informazioni in nostro possesso, per la trasmissione che era iniziata col titolo La Domenica Ventura e con lo scopo di “raccontare il match delle 12.30 attraverso ciò che accade dentro e fuori gli stadi”, dovrebbe calare il sipario per sempre. Insomma, nel palinsesto di Rai 2 della prossima stagione non sarebbe prevista il programma che, per volontà dell’ex direttore di rete Carlo Freccero, ha sostituito lo storico appuntamento di Mezzogiorno in famiglia”.
Sembrerebbe dunque che La Settimana Ventura possa essere cancellato dai palinsesti Rai e che per la prossima stagione televisiva non faccia ritorno sul secondo canale. Nel mentre Simona Ventura, che non ha ancora commentato l’indiscrezione, pare stia preparando un nuovo programma insieme al suo compagno. Rivediamo le sue parole in merito.