Mentre La Settimana Ventura rischia di essere cancellato, Simona Ventura prepara un nuovo programma con il suo compagno

Mentre rimaniamo in attesa di scoprire se La Settimana Ventura sarà cancellato dai palinsesti Rai, qualche giorno fa Simona Ventura aveva parlato di un nuovo programma. Intervistata da Novella 2000, la conduttrice ha ammesso di aver creato uno show insieme al suo compagno Giovanni Terzi, col quale a breve si sposerà.

Questi i primi dettagli che svela la Ventura in merito:

“Io e Giovanni siamo uno. La nostra è una famiglia. Questa quarantena credo sia stata un po’ la cartina di tornasole dei rapporti, delle relazioni. […] In questo periodo abbiamo scoperto delle cose che ci hanno unito ancora di più. Abbiamo collaborato e sviluppato un sacco di idee. Uno è per il gruppo Discovery: lui farà interviste e io sarò dietro le quinte come produttrice e autrice. Spero di poter presentare ai giornali la trasmissione al più presto. Il contratto è comunque firmato, manca giusto il semaforo verde per parlare, ma ovviamente sarà dopo la Fase 2”.

Non resta che attendere dunque per scoprire cosa ne sarà de La Settimana Ventura e di questo nuovo programma di Simona! Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo alla conduttrice e aspettiamo il suo ritorno in tv.

IndietroAvanti