Per la nuova edizione de La Talpa potrebbe arrivare anche Clizia Incorvaia e pare possa farlo con un ruolo ancora da definire. Dunque non è così scontato possa essere una semplice concorrente!

La Talpa, ci sarà anche Clizia Incorvaia?

Enzo Paolo Turchi pare abbia confermato la sua presenza, seppur in maniera sibillina, al Grande Fratello, ma il prossimo ottobre non sarà l’unico concorrente a prendere parte a un reality show. È previsto infatti anche il ritorno de La Talpa, che vedrà il debutto in conduzione di Diletta Leotta.

Come già detto la trasmissione si dividerà tra Mediaset Infinity e Canale 5 e c’è grande attesa per scoprire cosa ci attenderà e chi saranno i concorrenti. Nel frattempo, in attesa di conferme ufficiali, è già stato svelato il cast completo, che vedrà la presenza di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, nonostante qualche dietro front.

Recentemente il settimanale Chi ha fatto un nuovo nome e svelato la possibilità che nel cast arrivi Clizia Incorvaia. Lo scorso luglio l’influencer si è sposata con Paolo Ciavarro, in una cerimonia romantica. I due peraltro si erano conosciuti nella Casa del Grande Fratello, dove lei venne squalificata anzitempo. Ora, mamma di Gabriele (avuto con Ciavarro) e Nina (figlia nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina), pare sia tempo di tornare in TV. E a quanto pare Clizia potrebbe farlo a La Talpa, ma con un ruolo da definire:

“A settembre si ricomincia. Paolo e Clizia hanno una nuova casa a Roma, sempre con tanto verde (Paolo è bravissimo con le piante: non ha solo il pollice, ma tutte le dita verdi!). Il lavoro di sempre, che per lui è Forum. Oltre ad altri impegni sempre fra social e tv. Mentre per lei potrebbe esserci un non ancora ben definito impegno con La Talpa, che ritorna su Canale 5 condotto da Diletta Leotta”.

A La Talpa tra i tanti nomi, si parla anche della presenza di Jo Squillo, per esempio, ma anche di Marina La RosaGilles Rocca e Alessandro Egger. Per passare a Veronica Peparini con Andreas Muller e molti altri. Tra coloro che invece avrebbero dovuto rinunciare per motivi lavorativi, pare ci sia Nicola Ventola. Ora all’elenco dei possibili ingressi si aggiunge anche quello di Clizia Incorvaia. Sarà confermata dopo che suo cognato pare sia stato escluso da Pechino Express? Chissà!