Alla fine della terza puntata de La Talpa è arrivato anche il terzo eliminato dell’edizione. Cosa è successo quindi? Vediamo tutto nel dettaglio e chi è la nuova vittima della talpa.

Il terzo eliminato de La Talpa

Piano piano la talpa sta facendo le sue vittime eliminando i concorrenti puntata dopo puntata. Nella prima è toccato a Ludovica Frasca e nella seconda a Marco Melandri. Cosa è successo quindi nella terza puntata? C’è stato ovviamente un nuovo eliminato dopo il test finale.

La puntata ha visto dei litigi e nuovi indizi, ma anche prove toste e psicologiche da superare. Dopo la prima prova avvenuta in settimana, nella corte delle spie ce n’è stata una seconda sul wasabi e l’avocado che però non ha porta Marina La Rosa ad ottenere l’immunità.

LEGGI ANCHE: Le ipotesi sulla talpa si riducono a tre nomi dopo un indizio importante

Successivamente, nella parte finale della puntata, c’è stata la prova più importante che è stata comunque superata dal gruppo, nonostante alcune difficoltà. E all’asta nessuno ha ottenuto l’immunità. Quindi si è andati al test delle 15 domande.

Dopo aver risposto a tutte le domande, è stato il momento della verità. Ecco che quindi l’eliminata della terza puntata de La Talpa è risultata essere Elisa Di Francisca la quale è stata quella che ha dato meno risposte corrette sull’identità della talpa che quindi al momento se ne sta tranquilla. Ma gli indizi aumentano e il cerchio dei concorrenti si fa sempre più ristretto.

Il pubblico è rimasto sorpreso poiché Elisa Di Francisca era una delle grandi ipotesi uscite sul web sin dalla prima puntata del reality.