La Talpa fa un’altra vittima e Marco Melandri è il secondo eliminato dell’edizione
Nella seconda puntata de La Talpa, dopo prove, indizi e sospetti è arrivato il test finale e il nome del secondo eliminato dell’edizione
Con la seconda puntata de La Talpa arriva anche il secondo eliminato dell’edizione. Dopo Ludovica Frasca ecco a chi è toccato e com’è andata la gara questa sera.
Il secondo eliminato de La Talpa
Una nuova puntata de La Talpa ha portato a nuove prove e anche a nuovi indizi e sospetti su chi possa essere la talpa appunto. Tra litigi, accuse e grande gioco di squadra, le ipotesi su chi possa essere il “traditore” continuano. E, come accaduto nella prima puntata, anche stasera c’è stato un nuovo eliminato.
LEGGI ANCHE: Gli ascolti della seconda puntata de La Talpa dell’11 novembre
Nella scorsa puntata ad essere eliminata è stata Ludovica Frasca. E nella seconda puntata? La prova finale è stata molto dura e i concorrenti non sono riusciti a superarla per davvero pochissimo. Ed è qui che sono partiti ancora più sospetti. Perché mentre tutti si impegnavano per superare la prova nel migliore dei modi e con molto coraggio, anche la talpa giocava e chiunque avrebbe potuto mettere i bastioni tra le ruote.
Anche questa volta c’è stato un test finale di 15 domande sull’identità della talpa. E il concorrente che ha fornito meno risposte corrette è stato eliminato. E anche nella seconda puntata c’è stata un’asta per aggiudicarsi l’immunità dal test. Ad aggiudicarsi questa immunità è stato Andrea Preti che ha offerto 13.500 euro.
Dopo tutte le domande e le risposte abbiamo scoperto chi è la persona ad aver dato meno risposte corrette. E tra i concorrenti rimasti ad essere eliminato è stato Marco Melandri che ha detto che pensava a un’altra persona come talpa.