La Talpa sta per tornare su Rai 2? Ecco l’indiscrezione e tutti i dettagli
I dettagli sul probabile ritorno de La Talpa Carlo Freccero, attuale direttore di Rai 2, pare che starebbe pensando al…
I dettagli sul probabile ritorno de La Talpa
Carlo Freccero, attuale direttore di Rai 2, pare che starebbe pensando al ritorno del reality, accontentando, così, la grande richiesta dei telespettatori. La nuova edizione, come rivela TvBlog, potrebbe essere prodotta da Magnolia, ma assumere, però, un titolo nuovo: L’Infiltrato. Pare anche che il reality potrebbe prendere il posto di Pechino Express, che verrebbe messo in pausa molto probabilmente per un anno. Questo quello che si legge sul sito:
“L’attuale direttore della Rete 2 avrebbe in mente di rispolverare un vecchio titolo nato proprio sul secondo canale della televisione di Stato nell’era di Antonio Marano, poi passato ad Italia1. Stiamo parlando della Talpa, che potrebbe tornare in onda nel prossimo autunno (nuovo budget) con la produzione di Magnolia al posto di Pechino Express, che si prenderebbe un anno di riposo, per poi tornare -magari- nel 2020. In questa nuova edizione il programma che fu condotto da Amanda Lear e Paola Perego potrebbe cambiare titolo chiamandosi “L’infiltrato”. Tutto però è ancora solamente nella mente di Freccero e di pochi altri”
Non ci resta che attendere, a questo punto, aggiornamenti ufficiali, per scoprire se il progetto andrà in porto. Nessuna voce, invece, per quanto riguarda la conduttrice che potrebbe assumere le redini del reality. Che a tornare sia nuovamente Paola Perego? Considerando anche il recente rientro di Simona Ventura in Rai, dopo l’abbandono in Mediaset, non è da escludere la possibilità che sia la presentatrice ad assumere il comando de La Talpa.
Ma quali altri programmi vorremmo vedere nel 2019?