La Talpa, spunta un nuovo indizio su Elisa Di Francisca
Spunta un nuovo indizio sull’identità de La Talpa e secondo il web è un secondo riferimento a Elisa Di Francisca
Nel corso della seconda puntata de La Talpa è spuntato un nuovo indizio sull’identità del traditore. Secondo il web si tratterebbe di un altro collegamento con Elisa Di Francisca.
La Talpa è Elisa Di Francisca?
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione de La Talpa. In questi giorni sul web si è molto parlato del reality show, che quest’anno vede la conduzione di Diletta Leotta, e in molti stanno provando a capire l’identità del traditore del gruppo. Tra i concorrenti infatti si nasconde una vera talpa, che puntata dopo puntata, prova dopo prova, tenta di ingannare i suoi compagni senza farsi beccare. Solo nelle ultime ore è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha fatto ricadere i sospetti su una delle protagoniste della trasmissione: Elisa Di Francisca.
LEGGI ANCHE: Alfred Ekhator rivela perché ha chiuso con Sofia Costantini
Alcuni utenti infatti, sempre attenti e vigili, hanno notato che proprio l’ex schermitrice ha un tatuaggio sul piede che è quasi una copia perfetta del logo del reality show. A quel punto il pubblico non ha avuto dubbi: è Elisa la sabotatrice. Ieri sera come se non bastasse è accaduto dell’altro che ha alimentato i sospetti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Luca Calvani critica alcuni atteggiamenti delle Non è la Rai
Durante la seconda puntata de La Talpa, ai concorrenti è stato fornito un nuovo indizio sull’identità del traditore: le parole “La amate”. A quel punto il gruppo ha iniziato a fare le più intrigate teorie, ma qualcuno sui social potrebbe aver risolto il mistero. Le due parole potrebbero essere in realtà una, che potrebbe essere semplicemente “Lamate”.
A quel punto i più si sono convinti che sia proprio Elisa la sabotatrice. “Lamate” infatti potrebbe essere un riferimento ai colpi inferti con la lama durante un incontro e come è noto la Di Francisca è un’ex schermitrice. Si tratta dunque del secondo indizio che riconduce a Elisa e in molti ormai non hanno più dubbi. Ma sarà davvero lei la traditrice? Non resta che attendere per scoprire la verità.