La Talpa torna in Rai per la prossima stagione? Parlano i vertici
Durante la conferenza dei palinsesti Rai, i vertici svelano se La Talpa torna per la prossima stagione televisiva Senza dubbio…
Durante la conferenza dei palinsesti Rai, i vertici svelano se La Talpa torna per la prossima stagione televisiva
Senza dubbio tra i programmi più amati e seguiti nella storia delle televisione italiana c’è certamente La Talpa. Nonostante siano andate soltanto in onda soltanto tre edizioni del reality, il pubblico non ha mai dimenticato le emozioni e i colpi di scena della trasmissione, e così da anni i telespettatori chiedono a gran voce il ritorno dello show. Qualche mese fa era sembrato che le preghiere degli italiani fossero state accolte, e che il reality avrebbe fatto la sua ricomparsa nei prossimi mesi sul piccolo schermo. Adesso, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai, svoltasi poche ore fa a Milano, i vertici della rete hanno fatto chiarezza sulla situazione, svelando se il programma tornerà per la prossima stagione televisiva. Scopriamo cosa è stato dichiarato in merito.
Era il 2004 quando per la prima volta, su Rai 2, andava in onda la primissima edizione de La Talpa. Fin da subito il reality ha conquistato il cuore del grande pubblico, che l’ha seguito con passione e fedeltà. Successivamente, la seconda e la terza edizione sono state trasmesse su Italia 1, con la conduzione di Paola Perego. Dal 2008, però, la trasmissione non è stata più prodotta, e da allora i telespettatori non hanno masi smesso di richiederne il ritorno. La stessa presentatrice si è dichiarata favorevole ad una nuova edizione dello show, facendo intendere che accetterebbe nuovamente con piacere la conduzione del programma.
Negli ultimi mesi, nel frattempo, era sembrato che le preghiere del pubblico fossero state esaudite, e che La Talpa stesse per tornare in Rai. Adesso a parlare sono proprio i vertici della rete, che svelano se vedremo il reality per la prossima stagione televisiva, in partenza da settembre. Scopriamo le loro parole.