Prossimamente uscirà un documentario incentrato sulla vita di Lady Diana, nel quale verrà svelato che la Principessa ha tentato per 4 volte il suicidio

Non ha avuto una vita semplice, come sappiamo, l’amata Lady Diana. Fin dal suo ingresso nella Royal Family inglese, la Principessa del Galles è stata al centro dell’attenzione mediatica, e più volte l’ex moglie del Principe Carlo è stata oggetto di dibattito. Anche dopo la sua terribile morte, avvenuta nel lontano 1997 a causa di un incidente d’auto, i tabloid hanno continuato a parlare di Diana. Ancora oggi, come sappiamo, la vita della Principessa interessa migliaia di persone in tutto il mondo. Solo qualche settimana fa, avevamo svelato del ritrovamento di una lettera della madre di William e Harry, firmata anche dai due fratelli, che è stata messa all’asta.

Adesso, però, Lady Diana è finita nuovamente al centro del gossip e del pettegolezzo. Stando a quanto riporta The Sun, infatti, nei prossimi mesi potrebbe arrivare un documentario inedito sulla vita della Principessa del Galles, dove si racconteranno tutti i suoi fantasmi interiori. Le immagini mostreranno non solo il suo infelice matrimonio con Carlo, ma anche i problemi adolescenziali, passando dall’infanzia complicata ai disturbi alimentari. Il progetto, che dovrebbe intitolarsi Being Me: Diana, però, racconterà un retroscena choc, di cui fino ad ora non si era a conoscenza.

Come svela il noto tabloid inglese, infatti, pare che il documentario svelerà i 4 tentativi di suicidio di Diana! Il lungometraggio, firmato DSP, è nato grazie alle numerose testimonianze di persone molto vicine alla Principessa del Galles. Per di più, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere trasmesso su Netflix. Tuttavia, al momento, la notizia è ancora da prendere con le pinze. Non è ancora ben chiaro, infatti, quando il documentario arriverà e dove potrebbe essere trasmesso. Ciò che è certo, però, sempre come riporta una fonte al The Sun, la famiglia reale non sarà felice del progetto.

Il documentario su Lady Diana, in cui si parlerà dei suoi 4 tentativi di suicidio, scatenerà sicuramente non solo l’ira di William e Harry, ma dell’intera Royal Family. Cosa accadrà dunque? Non resta che attendere ulteriori news in merito per avere maggiori dettagli sul lungometraggio, che potrebbe vedere la luce molto presto.

Avanti