L’intervista con Fabio Fazio

Lady Gaga è arrivata in Italia qualche giorno fa per promuovere il suo nuovo film House of Gucci. Dopo l’anteprima, infatti, è stata ospite da Fabio Fazio e ha ripercorso la sua carriera, commuovendosi anche una volta venuta a conoscenza dell’affossamento del DDL Zan:

Vorrei dire una cosa alla comunità LGBTQ in Italia. Siete i più coraggiosi, siete i più gentili. Siete un’ispirazione. Quando succede una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro. Meritate di essere protetti a tutti i casti, come ogni altro essere umano su questa terra. Continuerò a scrivere musica per tutti voi, ma cosa ancora più importante, cercherò di lottare per voi.

Una volta tornata negli Stati Uniti, poi, è andata ospite in un altro programma e in questa occasione ha ricordato con affetto la chiacchierata con il conduttore di Che tempo che fa:

Ero proprio a Milano l’altro giorno come ospite in un programma televisivo. E mi sono divertita tantissimo con Fabio, il quale mi ha intervistata. Quando mi ha detto di quanto fosse rimasto colpito dal mio accento… E che anche gli italiani lo erano… Non ho potuto pensare a un onore più grande.

Ricordiamo, infine, che il film con Lady Gaga uscirà nelle sale italiane a partire dal 16 dicembre 2021. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro