Nuovo film per Lady Gaga: la cantante pronta a tornare al cinema nelle vesti di Patrizia Reggiani

Dopo il successo di A Star Is Born, pare che Lady Gaga sia pronta a tornare al cinema con un nuovo film. O almeno così riporta Variety. Secondo il noto sito, infatti, sembrerebbe che Ridley Scott abbia chiesto alla pop star di vestire i panni di Patrizia Reggiani, in un film dedicato all’omicidio di Maurizio Gucci. Secondo le voci, il regista avrebbe acquisito i diritti della biografia scritta da Sara Gay Forden, per trasformare il romanzo in un lungometraggio. E secondo i gossip protagonista della pellicola sarebbe proprio Gaga, che dovrebbe interpretare la Vedova Nera, colpevole dell’assassinio di suo marito, avvenuto nel 1995.

La Reggiani, come è noto, ha inviato un sicario per uccidere Maurizio Gucci, che solo pochi anni prima l’aveva lasciata per un’altra donna. Dopo ben 26 anni di carcere, solo nel 2017, dopo aver tentato il suicidio in prigione, Patrizia è stata rilasciata. E adesso la sua vita potrebbe essere trasformata in un film, con protagonista Lady Gaga. La cantante, sempre stando a quanto riportato su Variety, avrebbe già accettato la parte, e si starebbe preparando ad affrontare questo nuovo ruolo per il cinema.

Al momento, tuttavia, non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, ma senza dubbio a breve ne sapremo di più. Che Lady Gaga sia realmente pronta a tornare al cinema con questo nuovo e già attesissimo film? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti