Lady Gaga dice la sua sul coronavirus: il messaggio della cantante
Coronavirus: anche Lady Gaga dice la sua su quanto sta accadendo nel mondo Artisti italiani ed internazionali in queste settimane…
Coronavirus: anche Lady Gaga dice la sua su quanto sta accadendo nel mondo
Artisti italiani ed internazionali in queste settimane si stanno mobilitando per dare il proprio contributo a causa dell’emergenza legata al coronavirus. Tante le iniziative lanciate tra raccolte fondi e campagne di sensibilizzazione. A rompere il silenzio e parlare dell’emergenza sanitaria ora è anche Lady Gaga.
La star internazionale ha voluto esprimere un messaggio di vicinanza al mondo intero, dicendo quel che pensa di ciò che sta succedendo. La cantante ha ammesso di sentire la mancanza della sua famiglia, ma vista la delicata situazione anche lei ha preferito restare a casa per evitare contagi. Un segnale importante lanciato a milioni di fan in tutto il mondo, che come molti altri può comunque fare la differenza.
Leggiamo il messaggio pubblicato da Lady Gaga sui suoi social ufficiali nelle scorse ore:
“Ho parlato con alcuni dottori e scienziati. Non è la cosa più facile da fare al momento, ma la cosa più salutare che possiamo fare è metterci in quarantena e non uscire con persone con più di 65 anni o in gruppo”.
Ha riportato la cantante sui suoi canali social. La stessa Lady Gaga ha poi confidato che seppur preoccupata si dice comunque molto fiduciosa che questa emergenza causata dal coronavirus possa concludersi il prima possibile. Basta un po’ di accortezza nel seguire le regole più importanti:
“Mi piacerebbe vedere i miei genitori ed i miei nonni ma è molto più sicuro non farlo così da non infettarli nel caso in cui io l’avessi. Sto a casa con i miei cani. Ti amo mondo, ce la faremo. Fidati, io ho parlato con Dio. Lei ha detto che tutto andrà bene”.
Un messaggio come tanti altri che potrebbe fare la differenza. La solidarietà di queste settimane da parte di gente comune e vip va premiata e anche pensieri di questo tipo sono un importante incoraggiamento a non perdere la speranza e credere che tutto possa davvero finire presto.
Nessun riferimento preciso all’Italia da parte di Lady Gaga come fatto invece da altre star dello spettacolo e della musica, ma un supporto indirizzato al mondo intero. Questo nei giorni scorsi ha fatto infuriare non di poco Cristiano Malgioglio. Vediamo insieme perché…