Lady Gaga dice la sua sul coronavirus: il messaggio della cantante
Lady Gaga: il messaggio di accuse di Cristiano Malgioglio Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di una frecciatina sui social…
Lady Gaga: il messaggio di accuse di Cristiano Malgioglio
Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di una frecciatina sui social lanciata da Cristiano Malgioglio nei confronti di Madonna ma anche di Lady Gaga. Il cantante ha messo a paragone le due dive della musica pop internazionale con un’altra icona del cinema: Sharon Stone. A suo dire le popstar avrebbero dovuto prendere esempio dall’attrice ed esprimere la loro solidarietà al nostro Paese in un momento complicato come questo, a causa del coronavirus. Questo viste anche le origini italiane della Ciccone e della Germanotta.
Messaggio che però al momento non sembra arrivato, dato che Stefani si è espressa con un post riferito a tutto il mondo. Ma leggiamo quanto scritto da Cristiano Malgioglio nei giorni scorsi:
“Cosa che non hanno fatto Madonna e Lady Gaga di origini italiane che non hanno speso una parola di conforto nei nostri confronti .Vorrei ringraziare i tanti siti che dopo il mio commento su Twitter fatto per le due Pop Star hanno ripreso il mio rimprovero nei loro confronti. La loro sensibilità e’ pari a zero. Un messaggio fatto da loro avrebbe sensibilizzato milioni di fans con la frase #iorestoacasa“.
Ha scritto Cristiano Malgioglio sui suoi social. Sebbene Lady Gaga non abbia fatto un preciso riferimento all’Italia, un messaggio al momento sembra essere giunto forte e chiaro. Che le parole di Cristiano abbiano fatto riflettere la cantante?