Stando a diverse indiscrezioni, sembrerebbe che Lady Gaga e Dan Horton si siano lasciati. Ecco quello che sta accadendo

Periodo d’oro, lavorativamente parlando, questo, per Lady Gaga. Da circa un anno l’amatissima pop star ha raggiunto dei traguardi inimmaginabili, diventando ancora di più una vera e propria icona. Tutto è partito dal fortunato A Star Is Born, che ha consacrato Stefani come una delle artiste più versatili e talentuose del secolo. Da lì le soddisfazioni sono arrivate una dietro l’altra. Tra premi, riconoscimenti e la residence a Las Vegas, Gaga è all’apice del successo, tuttavia pare che le cose nella sua vita privata non stiano andando altrettanto bene. Come è noto, infatti, negli ultimi mesi la Germanotta è stata spesso al centro del pettegolezzo, per via della sua vita sentimentale. Solo qualche mese fa era stato svelato che la cantante aveva iniziato una relazione col musicista Dan Horton, ma le cose potrebbero essere già cambiate. Stando ad un’indiscrezione, infatti, sembrerebbe che i due si siano già lasciati. Scopriamo di più in merito.

Dopo un lungo periodo da single, lo scorso anno Lady Gaga aveva iniziato una storia con l’imprenditore italiano Christian Carino, e le cose sembravano essere più serie del previsto. La coppia, infatti, stava programmando le nozze, tuttavia la scorsa primavera l’artista annunciò improvvisamente la fine della relazione. Nel mentre già da settimane circolavano voci di un presunto flirt con Bradley Cooper, conosciuto proprio sul set di A Star Is Born. Ciò nonostante più volte i due hanno smentito le dicerie, affermando di essere solo ottimi amici. Nel mentre, a sorpresa, nel corso dell’estate Gaga è stata beccata col musicista Dan Horton, e solo poco dopo è stata ufficializzato il loro legame.

Tutto sembrava procedere al meglio per la coppia, ma adesso le cose potrebbero essere nuovamente cambiate. Stando a quello che si apprende, infatti, pare che Lady Gaga e Dan Horton si siano già lasciati, e che la cantante avvia nuovamente voltato pagina. Scopriamo quello che è accaduto.

Avanti