Stando a diverse indiscrezioni, sembrerebbe che dopo la fine della relazione con Christian Carino, Lady Gaga su sia nuovamente fidanzata

Sono ormai passate alcune settimane da quando Lady Gaga ha interrotto il fidanzamento con Christian Carino. Dopo essersi conosciuti lo scorso settembre in occasione del Festival del Cinema di Venezia, i due non si sono separati per lungo tempo. A poco a poco tra la pop star e l’imprenditore è nato l’amore, al punto che l’uomo ha fatto anche una meravigliosa proposta di matrimonio alla cantante, che ha felicemente accettato. Tuttavia ad un tratto qualcosa si è spezzato nel rapporto tra Stefani e Christian, e così l’artista ha deciso di voltare pagina, e di lasciare inaspettatamente Carino, lasciando i fan senza parole. Adesso, però, pare che per Lady Gaga sia tornato il sereno, e stando a diverse indiscrezioni pare che la Germanotta si sia nuovamente fidanzata. Scopriamo di più.

Dopo una relazione di poche settimane, l’imprenditore italiano Christian Carino ha deciso di chiedere la mano dell’affascinante cantante. Sono così iniziati i preparativi delle nozze, che si sarebbero dovute svolgere a Venezia nel corso del 2019. La cerimonia avrebbe dovuto avere un costo di 5 milioni di dollari, e ed era stata preannunciata come l’evento dell’anno. Tuttavia ad un tratto qualcosa ha smesso di funzionare, e Lady Gaga ha improvvisamente interrotto il fidanzamento, lasciando i fan con dell’amaro in bocca.

Tuttavia pare che adesso la storia con Christian Carino sia solo un lontano ricordo, e che la pop star abbia già ritrovato l’amore. Stando ad insistenti indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che Lady Gaga si sia nuovamente fidanzata, stavolta con un attore: Jeremy Renner. A svelare la verità sul rapporto dei due è una fonte vicina alla coppia, che ha chiarito le voci sulla presunta relazione. Scopriamo cosa sta accadendo.

Avanti