Lady Gaga già pronta al grande passo… In Italia?
Sembra che la popstar Lady Gaga abbia deciso di dare una svolta importante alla sua vita. E anche il suo fresco…
Sembra che la popstar Lady Gaga abbia deciso di dare una svolta importante alla sua vita. E anche il suo fresco compagno, il manager e imprenditore Christian Carino, ne sarebbe coinvolto: i due infatti, stando alle voci che si stanno facendo via via più insistenti da oltreoceano, avrebbero deciso di suggellare il loro amore convolando a nozze. Ma non solo: per il giorno più importante la coppia avrebbe anche scelto la location. Il nostro Paese, anzi, più nel dettaglio, la Sicilia.
Questo è quello che avverrà a breve, almeno a sentire il magazine di gossip In Touch: “Lady Gaga e il fidanzato Christian Carino stanno pianificando di sposarsi in Italia (champagne tutto il giorno e antipasti serviti prima che gli ospiti siedano a tavola per gustare un sontuoso pranzo italiano da cinque portate) e poi a Malibu. Sia Christian che Lady Gaga sono fieri delle loro origini italiane (Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha origini sicule, mentre la dolce metà avellinesi), quindi vorrebbero tornare alle loro radici e pertanto stanno pensando di scambiare le promesse in un’intima cerimonia in Italia”. Secondo il giornale quindi, per un momento così fondamentale nella loro vita, l’idea è quella di una doppia cerimonia: spiaggia di Malibu per il grosso degli invitati “Usa”, cerimonia più intima e raccolta, e per questo anche più affascinante, in Italia. Secondo i bene informati, la proposta di matrimonio sarebbe arrivata lo scorso 4 luglio, giorno di festa dell’Indipendenza negli Stati Uniti. Dopo un indimenticabile weekend in compagnia della famiglia di Lady Gaga, Carino avrebbe colto l’occasione per chiedere la mano della figlia al signor Germanotta, una mossa da vero galantuomo. I due stanno insieme da soli sei mesi, ma Christian in così poco tempo è riuscito a entrare nel cuore dei parenti stretti di Stefani: è infatti ritenuto espansivo, di successo, adulto e maturo. Insomma, il partito perfetto e di cui fidarsi ciecamente. Anche se è stato visto per la prima volta solo lo scorso settembre.
Sarebbero ancora segretissimi i dettagli delle nozze italiane dei due. Certo, è tutto da organizzare ancora, ma secondo qualcuno le nozze saranno celebrate con un rito cattolico in una delle tante chiese suggestive del nostro Paese (si parla della Sicilia, dato che il nonno di Lady Gaga faceva il calzolaio nel messinese prima di trasferirsi negli Usa), e saranno aperte a pochi intimi, amici stretti e familiari della coppia. Gaga starebbe anche pensando ad un party a tema, e tra le tante cose vorrebbe inserire un camerino pieno di maschere, cappelli, mantelle, boa piumati e vestiti cosicché gli ospiti possano scegliere cosa indossare alla festa. Da lei ci si aspetta di tutto. Al momento, stiamo a vedere se verrà confermata l’intenzione.