Lady Gaga incinta dopo essere stata violentata: il drammatico racconto
Nel corso di un’intervista, Lady Gaga ha svelato di essere rimasta incinta dopo essere stata violentata: ecco il drammatico racconto.
Ecco come sta oggi Gaga
Dopo aver raccontato di essere rimasta incinta a seguito della violenza subita quando aveva solo 19 anni, Lady Gaga ha svelato cosa è successo in seguito. Negli anni seguenti non è stato semplice per la cantante affrontare le conseguenze di quanto accaduto. La cantante ha così affrontato l’autolesionismo, ed ha parlato di quel difficile momento.
Ad oggi però Gaga sta bene, ed è riuscita in qualche modo a lasciarsi alle spalle quel periodo buio, pur non dimenticando mai ciò che le è accaduto. Queste le sue dichiarazioni:
“Ho avuto una totale crisi psicologica e per un paio di anni non sono stata la stessa ragazza di prima. Mi hanno fatto così tante risonanze magnetiche in cui non trovavano nulla. Ma il tuo corpo ricorda tutto. Ho anche affrontato un altro nemico, l’autolesionismo. Sai perché non fa bene tagliarsi e perché non è giusto buttarsi contro il muro? Sai perché non fa bene l’autolesionismo? Perché ti fa stare peggio. Pensi che ti sentirai meglio perché stai mostrando a qualcuno, ‘Guarda, sto soffrendo.’ Ma la verità è che non aiuta. Adesso le cose vanno meglio, tutto sta cambiando“.
Non resta che inviare un forte abbraccio a Lady Gaga e attendere l’uscita di House of Gucci, che senza dubbio non deluderà le aspettative.