I commenti della popstar su House of Gucci

A proposito di House of Gucci, come riporta anche il Corriere della Sera, Lady Gaga ha rivelato:

Credo sia un commento sul potere e sul privilegio. I Gucci erano molto prestigiosi e Patrizia era l’outsider che cercava di infiltrarsi nel sistema. Non credo lo facesse perché era subdola, credo le facesse perché voleva essere importante. E perché voleva che suo marito, Maurizio, prendesse il controllo dell’attività. In un certo senso non era in grado di immaginare che lui non volesse perché lei non aveva mai avuto una simile possibilità. Credo davvero che guardando questo film si veda che gli uomini erano ancora molto concentrati sul potere, sull’attività e sui soldi che non la notavano nemmeno. Quindi quando se ne liberarono e la lasciarono indietro fu un vero disastro, una tragedia. Credo che da qualche parte a Milano, questa sera, Patrizia Gucci rimpianga ciò che ha fatto.

In seguito il giornalista ha domandato a Lady Gaga cosa pensi governi il mondo, se l’amore o i soldi. La sua risposta: “Credo che il mondo sia comandato da entrambi. Ma credo che dovremmo essere comandati dall’amore. Perché la gentilezza è il sistema perfetto e i soldi generino il male. Causano problemi“. Per concludere, quindi, le è stato chiesto se prova empatia verso Patrizia Reggiani:

Prova empatia verso Patrizia? Difficile dire che provo un senso di empatia per Patrizia perché ciò che ha fatto era davvero sbagliato. Ma ho imparato ad amarla mentre la interpretavo perché ho dovuto farlo. Ho dovuto trovare il motivo per il quale è successo. Penso che le persone siano imperfette, le persone fanno errori. Credo che lei abbiamo fatto un errore enorme e che lo sappia. Penso che la Patrizia che oggi vediamo nelle interviste si elogi in qualche modo come donna potente che ha ucciso Maurizio Gucci, ma non credo provi davvero questo. Penso che fosse devastata e che abbia avuto un momento buio. Inoltre, le sue figlie hanno detto che la madre è impazzita e io credo loro.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro