In una lunga intervista, la madre di Lady Gaga svela i problemi che la cantante ha dovuto affrontare in passato, durante l’adolescenza

Sappiamo tutti che tra le artiste più amate, di successo e talentuose degli ultimi anni c’è Lady Gaga. Solo recentemente la pop star ha avuto modo di portare a casa una serie di traguardi, grazie alla partecipazione al remake di A Star Is Born, nelle vesti di protagonista. Tra un Golden Globe, svariati Grammy, e anche un Oscar, è stato un periodo decisamente intenso per la Germanotta. L’artista, nel mentre, a breve concluderà la sua residence a Las Vegas, Enigma, e darà ufficialmente il via alla sua nuova era musicale, attesissima dai fan. A quasi tre anni e mezzo dall’ultimo disco, Joanne, tra pochissimo Gaga lancerà il suo nuovo singolo, che quasi sicuramente si intitolerà Stupid Love. Tuttavia, come sappiamo, la vita di Stefani non è sempre stata tutta rose e fiori.

In passato, infatti, Lady Gaga, come più volte lei stessa ha raccontato, ha dovuto affrontare non pochi problemi, diventando vittima di bullismo. Ma non solo. L’artista ha anche affrontato una lunga depressione, che a poco a poco è però riuscita a sconfiggere. Adesso a parlare nuovamente della faccenda è proprio la madre di Gaga, Cynthia Germanotta, che nel corso di un’intervista nel corso dello show Through Mom’s Eyes, ha parlato dei problemi passati di sua figlia. Queste le sue forti dichiarazioni:

“Alle scuole medie ha iniziato a imparare a lottare. Sai, sentirsi isolata negli eventi. Umiliata. Insultata. Così ha iniziato a interrogarsi e ad avere dubbi sulle proprie capacità. Ed è allora che ha sviluppato la depressione. Io e mio marito Joseph sbbiamo fatto del nostro meglio per aiutarla ma abbiamo commesso anche degli errori, non conoscevamo davvero i segnali di avvertimento da cercare. Come genitore non ero pronta ad affrontare i problemi mentali di mia figlia. Non sapevo come aiutarla”

Solo qualche settimana fa, come se non bastasse, la stessa Lady Gaga aveva svelato di essere stata violentata, e di aver avuto un trascorso da autolesionista. Rivediamo le sue affermazioni in merito.

Avanti