A seguito delle voci che la vedevano coinvolta in una relazione con Bradley Cooper, Lady Gaga esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato

Senza ombra di dubbio protagonista del gossip degli ultimi mesi è stata certamente Lady Gaga. Oltre ai tanti successi e ai riconoscimenti vinti, la pop star ha fatto molto parlare di sé, per via della presunta relazione clandestina con Bradley Cooper. Come sappiamo, i due si sono conosciuti sul set di A Star Is Born, remake dell’omonimo film in cui la coppia ha interpretato i ruoli dei protagonisti. L’affiatamento e la sintonia tra Stefani e l’attore ha fatto a lungo insospettire il pubblico, e in molti hanno giurato che tra gli artisti fosse nato un sentimento. Tuttavia, nonostante Gaga avesse già smentito la notizia, adesso arriva la conferma ufficiale. La Germanotta è infatti uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, attirando l’attenzione del web. Scopriamo di chi si tratta e chi ha conquistato il cuore della cantante.

Dopo le nozze saltate con Christian Carino, in molti hanno ipotizzato che Lady Gaga si fosse legata a Bradley Cooper. Quando poi a sua volta l’attore ha interrotto la relazione con Irina Shayk, le voci si sono fatte sempre più insistenti. Solo qualche settimana fa il portale In Touch aveva affermato che i due avessero iniziato addirittura una convivenza a New York, e che finalmente fossero pronti ad uscire alla luce del sole. Come ben sappiamo, però, più volte Gaga ha categoricamente smentito i gossip, affermando come tra lei e Cooper ci fosse soltanto una bellissima amicizia e stima reciproca. Ciò nonostante, le voci non si sono placate, e i gossip su una presunta storia con l’attore sono proseguiti per mesi.

Adesso, però, ogni dubbio viene sciolto: Lady Gaga e Bradley Cooper non stanno insieme! Inaspettatamente, infatti, la pop star è stata beccata a Las Vegas con il suo nuovo fidanzato, segno che l’artista ha finalmente ritrovato la felicità e l’amore dopo la fine della relazione con l’imprenditore italiano. Ma scopriamo chi è la nuova fiamma di Stefani.

Avanti