Perez Hilton svela che Lady Gaga in passato odiava Katy Perry, e lancia forti accuse contro la Germanotta. Ecco cosa sarebbe accaduto tra le due

Due delle pop star più amate e seguite degli ultimi anni sono senza dubbio Lady Gaga e Katy Perry. Numerosi i successi e le soddisfazioni che le cantanti hanno ottenuto nel corso della loro carriera, e a milioni sono i fan che le sostengono in tutto il mondo. Proprio Stefani Germanotta come sappiamo, poco meno di un mese fa ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, Chromatica, che ha scalato le classifiche mondiali, confermandosi come uno dei progetti più importanti e di successo dell’artista. La Perry nel mentre solo qualche settimana fa ha annunciato di essere in dolce attesa e intanto si prepara al lancio del suo prossimo disco, che stando alle indiscrezioni dovrebbe vedere la luce il prossimo agosto.

Nonostante Lady Gaga e Katy Perry non abbiano mai avuto modo di collaborare insieme, nessuno immaginava che tra le due potesse esserci dell’astio. Almeno fino ad oggi. Qualche ora fa infatti, inaspettatamente a parlare è stato Perez Hilton, che ha svelato come in passato Gaga abbia odiato la Perry. Il celebre blogger americano ha anche raccontato il perché dell’astio, facendo della gravi e serie accuse alla Germanotta. Queste le dichiarazioni di Hilton in merito, riportate da BitchyF:

“Adesso non penso che si odino più. In passato però Lady Gaga la odiava al 100% e questo perché era gelosa. Gaga mi ha detto che sapeva che Katy Perry faceva uso di coca ed era incavolata per il fatto che avesse questa immagine da brava ragazza che il pubblico amava. La considerava falsa. Mi sembrava irrazionale in quel momento. E le ho detto questo. Posso garantirvi che è tutto vero e io ricordo bene quello che Lady Gaga mi diceva su Katy Perry”.

Le cose dunque staranno davvero così? Lady Gaga ha odiato davvero Katy Perry? In attesa di una replica da parte della cantante, che al momento non è ancora arrivata, rivediamo il messaggio di supporto che Stefani ha inviato qualche settimana fa all’Italia.

Avanti