Lady Gaga: ecco perché non parteciperà a Sanremo 2020
Ecco perché Lady Gaga non parteciperà a Sanremo 2020 Dopo tanta attesa e tanto scalpore, è stato confermato che Lady…
Ecco perché Lady Gaga non parteciperà a Sanremo 2020
Dopo tanta attesa e tanto scalpore, è stato confermato che Lady Gaga non parteciperà a Sanremo 2020. Tuttavia pare che Amadeus abbia altri colpi nella manica. Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che il conduttore stia puntando su altri due grandi nomi di Hollywood: Bradley Cooper, co protagonista di Gaga in A Star s Born, e Meryl Streep. Nel mentre, qualche giorno fa, è stato ufficializzato il primo super ospite internazionale: Lewis Capaldi. Adesso, però, a svelare perché la Germanotta non parteciperà al Festival è Gabriele Parpiglia, che su Instagram svela cosa è accaduto in realtà. Ma non solo. Il giornalista ha anche dell’eventuale arrivo di Cooper e della Streep, raccontando quello che sta accadendo. Queste le sue parole:
“Lady Gaga è saltata ufficialmente per questioni economiche. Con Bradley Cooper c’è una trattativa, ma è difficilissimo. Potrebbe esserci Meryl Streep”
Pare dunque che non sia stata Lady Gaga a rifiutare Sanremo 2020, ma che il motivo della sua assenza sia strettamente legato ad una questione economica. Cosa accadrà dunque a questo punto? Amadeus riuscirà a portare sul palco del Festival della canzone italiana artisti del calibro di Bradley Cooper e Meryl Streep? Nel mentre sembrerebbero essere già confermati alcuni degli ospiti italiani: Tiziano Ferro, Jovanotti e Fiorello. Che a loro si aggiungano anche i nomi delle due celebrità d Hollywood? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire cosa potrebbe accadere.