Ecco chi potrebbe sostituire Lady Gaga a Sanremo 2020

Qualcuno aveva già dato per certa la notizia e dunque già si ipotizzava con quale performance l’artista avrebbe potuto deliziarci. Il possibile rifiuto di Lady Gaga potrebbe però essere una doccia gelata per i tantissimi fan dell’artista che già sognavano la sua esibizione a Sanremo 2020.

Tra l’altro, visto quanto accaduto, pare che Amadeus per sostituire al meglio l’artista, abbia puntato su due nomi molto importanti del panorama cinematografico internazionale.

A dare la notizia del ‘no’ di Gaga alla manifestazione canora è il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Su Chi, infatti, nella parte dedicata alle ‘chicche di gossip’ è spuntata la news circa il rifiuto di Stefani a Sanremo 2020.

Ma andiamo a leggere quanto riportato nella rivista e chi potrebbero essere quindi i due possibili sostituti della cantante:

“Amadeus a caccia di stelle. Due nuovi nomi. Il conduttore cerca ospiti stranieri. In trattativa dopo il no di Lady Gaga, due divi di Hollywood: Bradley Cooper e Meryl Streep”.

Pare quindi che il partner della cantante in A Star Is Born, possa essere l’ospite per sostituire al meglio Lady Gaga, così come la straordinaria Meryl Streep! E pensare che a seguito della condivisione sul set tra la Germanotta e Cooper si era perfino ipotizzato un flirt tra loro, smentito poi ufficialmente dalla cantante dopo tanti chiacchiericci.

Ovviamente almeno per ora il rifiuto di Lady Gaga a Sanremo 2020 è considerato come un gossip e non sappiamo se potrebbe esserci un ennesimo cambio di programma o se il tutto verrà poi ufficializzato. Ma se così fosse, Amadeus potrebbe puntar forte su Bradley Cooper e Meryl Streep. Staremo a vedere!

IndietroAvanti