Lady Gaga a Sanremo 2020: la cantante avrebbe firmato il contratto
A seguito delle voci che vedono Lady Gaga ospite a Sanremo 2020, adesso giunge voce che la cantante abbia firmato…
A seguito delle voci che vedono Lady Gaga ospite a Sanremo 2020, adesso giunge voce che la cantante abbia firmato il contratto
È stato senza dubbio un anno piuttosto impegnativo, l’ultimo, per Lady Gaga. L’amatissima pop star, seguita da migliaia di fan in tutto il mondo, ha collezionato un successo dietro l’altro, e tante sono state le soddisfazioni raggiunte. Dopo i riconoscimenti ottenuti per la partecipazione al remake di A Star Is Born, la cantante è tornata a dedicarsi alla sua carriera musicale, e sono in molti ad attendere il nuovo album in studio della Germanotta, che potrebbe arrivare a sorpresa nelle prossime settimane. Nel mentre da qualche giorno si parla del probabile arrivo di Gaga a Sanremo 2020. Secondo le indiscrezioni, pare che Amadeus stia facendo di tutto per avere Stefani come super ospite del Festival della canzone italiana, e adesso sembrerebbero arrivare buone notizie. Stando agli ultimi aggiornamenti, pare che la partecipazione dell’artista sia data per certa, e che la cantante abbia già firmato il contratto. Scopriamo di più.
Come è noto, incredibile il successo che Lady Gaga ha avuto per A Star Is Born. Dopo aver sbancato i botteghini di tutto il mondo, la pop star è stata premiata con tutti i riconoscimenti più importanti per un’artista, dal Golden Globe al Grammy, passando anche per l’Oscar. In seguito, la Germanotta ha ripreso la sua residence a Las Vegas, Enigma, la cui fine è prevista per il prossimo maggio. Nel frattempo, pare anche che Gaga stia lavorando assiduamente al suo prossimo album di inediti, successore del fortunato Joanne, rilasciato nel 2016. Tanta è l’attesa di scoprire come Stefani stupirà il suo pubblico stavolta, e quali colpi di scena abbia in serbo l’artista.
In attesa di scoprire cosa accadrà, e quando il suo disco vedrà luce, da qualche giorno gira voce che Lady Gaga possa arrivare come super ospite di Sanremo 2020. Nonostante le mille difficoltà, pare che Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, abbia tutte le intenzioni di portare sul palco dell’Ariston la cantante, e potrebbe esserci riuscito. Secondo le indiscrezioni, infatti, pare che Stefani abbia già firmato il contratto per partecipare alla kermesse, e il suo arrivo, dunque, sembrerebbe essere certo. Leggiamo di più.