Lady Gaga avrebbe firmato il contratto per partecipare a Sanremo 2020 come super ospite

Fin dagli inizi della sua carriera, come è noto, Lady Gaga ha sempre vantato le sue origini italiane. Quale miglior modo, allora, che celebrare la sua stessa essenza se non sul palco dell’Ariston? Da giorni l’arrivo di Stefani a Sanremo 2020 sta facendo mormorare il web. Tuttavia fin da subito sono state rese note le numerose problematiche legate alla partecipazione dell’artista alla kermesse. Ciò nonostante pare che Amadeus abbia trovato un accordo con lo staff della cantante, e che la Germanotta, dunque, arrivi al Festival nel corso della manifestazione. Proprio Il Messaggero, infatti, svela come Gaga abbia già firmato il contratto per partecipare a Sanremo, e come la sua presenza sia ormai data per certa. Questo quello che si legge:

“La Rai si sta impegnando per accontentarlo, ma l’unica che secondo i ben informati avrebbe già firmato è Lady Gaga (per omaggiare le sue origini siciliane)”

Pare dunque che la presenza di Lady Gaga a Sanremo 2020 sia ufficiale. Tuttavia al momento né Amadeus, né tanto meno la cantante, hanno confermato il pettegolezzo. Di certo nei giorni del Festival l’artista dovrebbe essere libera da impegni. La sua residence Enigma, infatti, proprio in quel periodo è in pausa, e Stefani di conseguenza potrebbe seriamente arrivare all’Ariston. Non resta che attendere ulteriori risvolti, per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti