Lady Gaga non sarà a Sanremo 2021: ecco quanti soldi avrebbe chiesto
Ecco quanti soldi avrebbe chiesto Lady Gaga per arrivare al Festival di Sanremo 2021 come super ospite della kermesse musicale.
Le prime dichiarazioni del dog sitter di Lady Gaga
Sono passati alcuni giorni da quando due dei tre cani di Lady Gaga sono stati rapiti. Come sappiamo infatti due malviventi hanno assalito il suo dog sitter, che ha ricevuto un colpo di pistola, e hanno rubato due cani della pop star, che tuttavia una donna ha ritrovato. Ryan Fischer nel mentre è stato portato d’urgenza in ospedale e nonostante la situazione grave, pare che non sia in pericolo di vita.
Solo qualche ora fa, come riporta Very Inutil People, il dog sitter di Gaga ha rilasciato delle prime dichiarazioni, segno dunque che è sulla via della guarigione. Queste le parole di Ryan Fischer, rivolte proprio alla cantante:
“I tuoi bambini sono tornati e la famiglia è intera… ce l’abbiamo fatta! Hai mostrato così tanto sostegno durante tutta questa crisi sia a me che alla mia famiglia. Ma il tuo sostegno come amico, nonostante la tua traumatica perdita dai tuoi figli, è stato incrollabile. Ti amo e ti ringrazio. E adesso? Molte cure devono ancora avvenire ma attendo con ansia il futuro momento in cui verrò bombardato da baci da Asia, Koji e Gustav”.
Tutto si è dunque risolto per il meglio, e adesso Lady Gaga può concentrarsi a pieno sul suo nuovo film, in uscita nei prossimi mesi.