Lo scontro tra Lady Gaga e Amanda Knox: è polemica sul web

Dopo gli ultimi mesi, ricchi di successo ma carichi di pressioni e tensioni, Lady Gaga è tornata a concentrarsi a pieno sulla sua musica. Così qualche ora fa la pop star ha deciso di pubblicare sul suo profilo ufficiale Twitter un messaggio che non è di certo passato inosservato. La cantante ha infatti dichiarato: “La fama è una prigione”, scatenando alcuni utenti sui social. Naturalmente le intenzioni della Germanotta non erano quelle di scatenare una polemica. Gaga ha infatti soltanto voluto precisare come la sua popolarità certe volte le impedisca di avere una vita normale, pur essendo felice, ovviamente, di come siano andate le cose. A quel punto, però, a dire la sua è stata niente che meno che Amanda Knox, che non ha potuto fare a meno di replicare a queste dichiarazioni.

Quest’ultima, che come ben sappiamo è stata in carcere per ben quattro anni in Italia per l’accusa di omicidio di Meredith Kercher, ad oggi un’attivista contro gli errori giudiziari, battendosi per coloro che vengono ingiustamente accusati. Così Amanda Knox, per rispondere al tweet di Lady Gaga, ha affermato: “Ti capisco, ma la prigione è la prigione”. Naturalmente lo scontro tra le due ha fatto in pochi istanti il giro del web, e non è di certo passato inosservato.

In molti, tuttavia, sembrerebbero concordare con le parole di Amanda Knox, e in tanti hanno contestato le parole di Lady Gaga, che nel mentre non ha ancora commentato l’accaduto. Cosa accadrà nelle prossime ore? Che arrivi un chiarimento da parte della pop star? Attendiamo risvolti in merito.

IndietroAvanti