Dopo aver vinto l’Oscar, Lady Gaga tiene un meraviglioso discorso

Estremamente emozionata, in lacrime, Lady Gaga dopo aver vinto l’Oscar è salita sul palco. A quel punto ha voluto dapprima ringraziare l’Academy, i suoi coautori, la famiglia e lo stesso Bradley Cooper, per poi tenere un bellissimo discorso di incoraggiamento, che ha emozionato tutto il pubblico. Queste le parole della cantante:

“Grazie mille. Grazie all’Academy per questo meraviglioso onore, grazie ad ogni singola persona in questa stanza. E grazie a Mark Ronson e Anthony Rossomando, i miei coautori, li amo così tanto. A mia sorella, mia anima gemella, ti amo. La mia famiglia è qui. Vi amo mamma e papà. Bradley, non c’è una sola persona al mondo che avrebbe potuto cantare questa canzone con me, tranne te, grazie per aver creduto in noi, grazie mille. Se siete seduti sul divano a guardare tutto questo, quello che devo dire è che è stato un duro lavoro. Ho lavorato duramente per molto tempo. Non si tratta di vincere, si tratta di non mollare. Se avete un sogno, lottate. Se avete disciplina per una passione, non si tratta di quante volte sarete rifiutate, cadrete o sarete maltrattati, si tratta di quante volte vi rialzerete e sarete coraggiosi e continuerete a lottare. Grazie”

Le parole di Lady Gaga agli Oscar sono arrivate dritte al cuore del pubblico, emozionando ogni singola persona in sala e da casa. Il discorso è diventato già virale, e i fan l’hanno già tramutato in un vero e proprio manifesto d’ispirazione. Noi di Novella 2000 facciamo tantissimi complimenti alla straordinaria Lady Gaga, che ancora una volta ci ha dimostrato che con tanto lavoro i successi e i riconoscimenti arrivano sempre.

IndietroAvanti