L’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate, è un ex volto di Uomini e Donne? Ecco di chi si tratta
Dietro la maschera de L’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne, si nasconde un ex volto del programma?…
Dietro la maschera de L’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne, si nasconde un ex volto del programma? Ecco chi potrebbe essere
Nelle ultime due settimane, come sappiamo, Maria De Filippi ha proposto al pubblico un nuovo format di Uomini e Donne, con protagoniste Giovanna Abate e Gemma Galgani. Le due hanno avuto modo di conoscere, solo virtualmente, nuovi corteggiatori, iniziando così nuovi percorsi. Ad arrivare per la bella tronista è stato anche il misterioso ed enigmatico L’Alchimista, che ha subito suscitato un interesse in Giovanna. Ritornato il format classico del dating show, i due, per la prima volta, hanno avuto modo di incontrarsi dal vivo, ma al primo appuntamento, il corteggiatore ha deciso di presentarsi con indosso una maschera di Dalì, richiamando La Casa Di Carta, per mantenere l’anonimato. Il suo scopo, infatti, è quello di farsi apprezzare dall’Abate non per il suo aspetto fisico, ma per il suo essere.
Il web, e la stessa tronista, però, sta letteralmente impazzendo, e la domanda che tutti si pongono è: chi è L’Alchimista in realtà? Sui social, così, è partita una vera e propria caccia all’uomo, e numerose sono le teorie a riguardo. Già da qualche giorno, si mormora che dietro la maschera del corteggiatore ci siano niente che meno che due pretendenti della stessa Giovanna Abate, che avrebbero voluto tentare un nuovo approccio con la tronista.
In molti, infatti, sospettano che a nascondersi dietro la maschera ci sia Angelo, un ex corteggiatore che proprio la tronista ha eliminato durante la sua prima puntata. Ma non solo. Da qualche ora si mormora che il misterioso pretendente non sia altro che Alessandro Graziani, che ha già un percorso avviato con Giovanna Abate, nonostante qualche piccola recente tensione. L’ex tentatore, secondo le ipotesi del web, rispecchierebbe a pieno la fisicità del nuovo corteggiatore, e potrebbe aver scelto di assumere una nuova identità per avere modo di farsi conoscere a pieno dalla tronista.
Tuttavia, però, queste ipotesi non possono trovare conferma. Durante l’incontro in studio, infatti, L’Alchimista ha svelato di non aver mai incontrato Giovanna Abate in passato. A meno che non si tratti di un bluff, dunque, pare improbabile che dietro la maschera ci siano Angelo o Alessandro. Tuttavia, adesso un nuovo nome sta facendo il giro del web, e coinvolge proprio un ex volto molto noto del dating show. Scopriamo di chi si tratta.