L’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate, è un ex volto di Uomini e Donne? Ecco di chi si tratta
Manuel Galiano si nasconde dietro la maschera de L’Alchimista? La prova che inchioderebbe l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Da…
Manuel Galiano si nasconde dietro la maschera de L’Alchimista? La prova che inchioderebbe l’ex corteggiatore di Uomini e Donne
Da qualche ora, si mormora che a nascondersi dietro la maschera de L’Alchimista possa esserci niente che meno che Manuel Galiano. Come ricorderemo, l’ex corteggiatore ha partecipato solo lo scorso anno al dating show, diventando la scelta di Giulia Cavaglià. La relazione tra i due, tuttavia, è durata solo una manciata di giorni, e qualche mese fa, Manuel aveva manifestato la voglia di tornare a Uomini e Donne.
Ma cosa ha fatto presupporre che Galiano possa essere il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate? Ad incastralo è una prova pubblicata sui social. L’ex volto del dating show, infatti, ha pubblicato su Instagram proprio un’immagine della maschera di Dalì, indossata da L’Alchimista.
Naturalmente, non è escluso che possa trattarsi solo di una semplice coincidenza. Tuttavia in molti sono certi che Manuel Galiano possa essere il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate.
Che ci sia davvero lui dietro la maschera de L’Alchimista? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.