L’Alchimista lascia Uomini e Donne senza svelare la sua identità?

Tra i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne c’è senza dubbio l’Alchimista. Il corteggiatore misterioso di Giovanna Abate ha attirato su di sé moltissima attenzione visto che ancora non si è mai fatto vedere in faccia. O meglio, si è mostrato solamente alla tronista. Durante l’ultima puntata l’Alchimista si è infatti svelato a Giovanna, tuttavia il pubblico non ha potuto vedere il suo volto.

Sul web circolano da giorni voci sulla sua presunta identità, tradita dai tatuaggi mostrati in un’esterna. Il corteggiatore dovrebbe essere Davide Basolo, tuttavia ancora non c’è certezza. Bisogna aggiungere, inoltre, che questa sicurezza potrebbe non esserci mai. Stando ad alcune ipotesi che circolano sul web, infatti, l’Alchimista potrebbe lasciare Uomini e Donne senza rivelare la sua identità.

Da quando si è mostrato alla Abate, per il corteggiatore le cose non sembrano essere andate come aveva sperato. Nonostante Giovanna abbia dichiarato di essere fisicamente interessata a lui, Tina in primo luogo (e così molti altri sui social) hanno mostrato perplessità. Inoltre è piuttosto chiara l’attrazione che esiste tra la tronista e Sammy Hassan. I due litigano in continuazione, tuttavia il pubblico è convinto che la scintilla sia scattata. Proprio per questo motivo l’Alchimista potrebbe pensare di non rivelarsi e andarsene via senza mostrare il viso.

Continua.

Avanti